HAI BISOGNO DI AIUTO?

Che cos'é CIBASTY e come funziona? Come faccio ad ordinare?

CIBASTY ti consente di trovare i ristoranti, le aziende di catering e i fornitori di buffet nella tua zona. Inserendo le caratteristiche dell'evento che stai organizzando potrai ricevere le offerte che gli esercenti della tua zona formuleranno solo per te, personalizzandole in base ai tuoi gusti ed alle tue esigenze . Non sosterrai costi, eviterai brutte sorprese durante il tuo evento, risparmierai tempo e avrai una scelta tra tante offerte. Il servizio e' gratuito e i prezzi praticati sono spesso più convenienti di quelli che otterresti chiedendo direttamente all'esercente!

Come faccio a formulare la mia asta?

Clicca su “accedi con Facebook” o accedi con le tue credenziali se hai effettuato la registrazione manuale, segui la semplice procedura in cui, passo per passo, ti verranno chieste le informazioni utili agli esercenti per formulare un'offerta personalizzata alle tue esigenze. Al termine della procedura esiste la possibilità di inserire delle note aggiuntive, qualora volessi sottoporre agli esercenti delle richieste particolari.

Che differenza c'e' tra giorno dell'evento e data di scadenza dell'asta?

Il giorno in cui vuoi usufruire del servizio e' la data dell'evento che stai organizzando. La data di scadenza dell'asta rappresenta il giorno in cui agli esercenti non sarà più consentito di formulare offerte e tu potrai vedere quelle che sono state formulate. Ricordati che le offerte sono tutte personalizzate in base alle tue richieste, quindi, per dare il tempo agli esercenti di valutare attentamente le tue richieste e formulare la loro offerta, la durata minima dell'asta dovrà essere di 5 giorni. Considera inoltre che tra la scadenza dell'asta e la data dell'evento dovranno passare almeno 3 giorni in modo che tu possa valutare l'offerta migliore e confermare la prenotazione all'esercente con congruo anticipo.

Come faccio a sapere se la mia asta e' stata inoltrata con successo?

Appena avrai inserito le caratteristiche del tuo evento e avrai approvato la schermata riepilogativa cliccando su “invia la tua richiesta” riceverai una mail di conferma. In quel momento la tua richiesta viene inviata a tutti gli esercenti della tua zona che possono soddisfare alle tue esigente

Come faccio a vedere le offerte alla mia asta?

Al termine dell'asta riceverai una mail. Clicca sul link per vedere le offerte che sono state effettuate in base alle tue richieste. A questo punto potrai cliccare sul tasto “mi piace” relativo all'offerta che e' di tuo maggior gradimento. In questo modo potrai vedere il numero di telefono dell'esercente e contattarlo per confermare l'ordine.

Cosa devo fare dopo aver scelto l'offerta migliore?

Dopo aver scelto l'offerta migliore cliccando su “mi piace”, vedrai il contatto telefonico dell'esercente. Chiamalo per confermare l'ordine e concordare eventuali modifiche rispetto all'offerta. Ricordati che l'aver cliccato sul tasto “mi piace” non comporta nessun obbligo da parte tua. Qualora tu voglia usufruire dell'offerta, dovrai comunque contattare l'esercente.

Posso annullare la mia asta?

Se ancora non hai ricevuto offerte puoi annullare la tua asta. Altrimenti puoi aspettare che scada e successivamente non proclamare nessun vincitore.

Posso lasciare un commento sul servizio che ho ricevuto dall'esercente?

Sì! Grazie ai tuoi commenti chi userà CIBASTY per le prossime aste potrà valutare le offerte anche in base alla tua esperienza. E' sufficiente, dopo la data dell'evento che avevi riportato sull'asta, accedere a CIBASTY con le tue credenziali ed andare nella pagina dell'esercente. Qui potrai comunicarci le tue impressioni.

Come posso cambiare l'indirizzo email a cui ricevere le vostre comunicazioni?

Accedi a CIBASTY con le tue credenziali, clicca su “il mio profilo” e poi su “modifica dati personali”. A questo punto inserisci il nuovo indirizzo nel campo “indirizzo email dove riceverai le comunicazioni” e clicca sul tasto “salva”. D'ora in poi tutte le comunicazioni che ti invieremo saranno inoltrate al nuovo indirizzo email.

Come posso cercare informazioni su un esercente?

Ogni esercente iscritto a CIBASTY ha una pagina personale con la descrizione della sua attività, la galleria fotografica, la mappa con l'indirizzo e i suoi contatti. Nella sua pagina potrai vedere anche i commenti che gli altri utenti hanno lasciato sul suo servizio. Se sei particolarmente interessato ai suoi servizi, puoi anche richiedere un preventivo direttamente all'esercente.